Corsi Fitness 2022-2023

Gentili Soci,

da lunedì 19 settembre p.v. ripartono i corsi fitness organizzati dal CTB e tenuti dagli insegnanti del Circolo. In questo link (corsi fitness) trovate la tabella dei corsi aggiornata per la stagione 2022/23. Sulla pagina del sito trovate inoltre i numeri di telefono degli insegnanti di riferimento ai quali chiedere eventuali informazioni.
 
Per poter partecipare ai corsi è indispensabile prenotarsi tramite l’APP CT Bologna scaricabile dall’APP store sia per i dispositivi Apple che per quelli Android (link). I corsi si svolgeranno al chiuso nell’apposita saletta corsi della palestra o all’aperto nel caso le condizioni meteo lo permettano a discrezione dell’insegnante.
 
Tutti i corsi, in particolar modo quelli al chiuso, per ovvie ragioni di spazio, saranno a numero limitato. Ricordiamo che una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti sarà possibile mettersi in lista d’attesa: qualora si dovesse liberare un posto, l’APP avviserà, con email e notifiche push, tutti gli utenti in lista d’attesa per consentire al più veloce tra questi di iscriversi al corso stesso.
 
Raccomandiamo sempre di munirsi di un proprio asciugamano personale e di venire al corso vestiti in maniera adeguata.
 

Vi aspettiamo! 

Il Circolo Tennis Bologna