La palestra del Circolo Tennis Bologna, oltre che sede di allenamento, è un importante momento di aggregazione per i Soci di ogni età.
Dotata di spazi sia per la pesistica che per il corpo libero, dispone di un’attrezzatura moderna con macchine cardio-fitness ed isotoniche. Tra i servizi offerti dal Circolo vi è la presenza in palestra di diversi istruttori, in determinati orari durante l’arco della giornata, per aiutare e consigliare i Soci nella loro attività, per organizzare corsi di stretching, pilates, funzionale, gag e pro-tennis, per seguirli in percorsi di lavoro specifico e per creare schede tecniche di allenamento.
In palestra si allenano anche tutti gli atleti delle squadre del Circolo che cercano la condizione migliore per affrontare la stagione agonistica.
Orari Palestra:
Da lunedì a domenica | 8.00 – 22.30 |
Inoltre, in palestra, è garantita la presenze alternata dei nostri preparatori fisici, Fiorenza Pistono e Giacomo de Angelis, nei seguenti orari:
da lunedì al venerdì | 12.00 – 14.00 | 17.00 – 21.00 |
dal sabato alla domenica | 10.00 – 13.00 | 16.00 – 19.00 |
Corsi Fitness
Nell’ottica di fornire servizi sempre migliori ai Soci, ogni anno il Circolo Tennis offre una proposta di corsi fitness ampia e aggiornata.
Al seguente link (Corsi fitness estivi) trovate una tabella con gli orari e la tipologia dei corsi attivati fino al 14 luglio. Per poter partecipare ai corsi è indispensabile prenotarsi tramite l’APP Circolo Tennis Bologna o CT Bologna scaricabile dall’APP store sia per i dispositivi Apple che per quelli Android (link). I corsi si svolgeranno al chiuso nell’apposita saletta corsi della palestra.
A seguire trovate i numeri di telefono degli insegnanti di riferimento ai quali chiedere eventuali informazioni:
- Giacomo De Angelis cell. 338.9686346 (stretching, power stretching, gag)
- Fiorenza Pistono cell. 340.8664687 (pilates, funzionale, gag)
- Claudia Bei cell. 346 2173927 (pro tennis e funzionale)
- Giulio Taddeo Patrizi cell. 335 8315270 (yoga)
Ricordiamo a tutti i Soci di indossare un abbigliamento adeguato e dotarsi di un proprio asciugamano.