Una serata al Modernissimo

Gentilissimi Soci,

il Circolo Tennis Bologna ha il piacere di invitarvi giovedì 8 febbraio a partire dalle ore 20.15 presso il Cinema Modernissimo, la nuova sala della Cineteca di Bologna nel cuore della città, per la proiezione del film “C’eravamo tanto amati”, capolavoro del 1974 del regista Ettore Scola interpretato, tra gli altri, da attori del calibro di Vittorio Gassman, Nino Manfredi e Stefania Sandrelli.

Potranno fare richiesta dei biglietti – completamente gratuiti – solo ed esclusivamente i Soci del Circolo Tennis Bologna rivolgendosi unicamente al personale della reception a partire da oggi stesso lunedì 29 gennaio. Ciascun Socio potrà richiedere al massimo 6 biglietti da destinare a familiari e amici e potrà scegliere il proprio posto in sala in base alle disponibilità. Eventuali disdette dovranno essere prontamente comunicate ed i biglietti immediatamente riconsegnati alla reception del CTB.

Non potranno essere richiesti o prenotati biglietti ne per email ne via telefono, ma solo recandosi personalmente al Circolo. Gli addetti alla reception consegneranno al Socio i biglietti che verranno richiesti con l’indicazione del posto prescelto. Ciascuno dovrà esibire il biglietto alle maschere del Modernissimo la sera dell’evento.

La proiezione della pellicola inizierà alle ore 21.00 e sarà preceduta dal saluto del Presidente del CTB Andrea Canossi e da una brevissima introduzione sia del Consigliere Alessandro Andreoli che del Direttore della Cineteca di Bologna Gianluca Farinelli. Sarà possibile approfittare del bar del Modernissimo che per l’occasione rimarrà aperto ed al servizio dei Soci del Circolo e dei propri ospiti.

Un evento davvero speciale che consente di riapprezzare un grande classico della commedia all’italiana e di scoprire un progetto culturale ambizioso che ha consentito il recupero di uno spazio cittadino unico e prestigioso.

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una piacevole serata diversa dal solito.

 

Il Circolo Tennis Bologna