Torneo in ricordo di Gigi Andreolli

Si è tenuto ad inizio settembre un torneo in ricordo di Gigi Andreolli. Condividiamo volentieri con tutti voi un ricordo di alcuni Soci. 

Sabato 9 settembre un gruppo di amici ha voluto ricordare il caro Gigi Andreolli che il destino ci ha sottratto nel maggio del 2022.

Abbiamo organizzato un torneo a cui hanno partecipato molti amici con cui ha condiviso momenti di sport, convivialità goliardica, di cui era un ispiratore, e giornate di grande amicizia; è stata l’occasione per sentirlo vicino, immaginando i suoi commenti sarcastici alle nostre prestazioni.

Non importa chi ha vinto (Badiali, Menna, Parisio, Torsello e Zambellini G.P.), ciò che importa è essere stati insieme, in tanti, per Lui; c’è chi riservandogli una preghiera, ha sperato in una sua intercessione per una degna prestazione tennistica. L’incauto amico, forse, per un secondo si è dimenticato dello spirito di Gigi; la sua preghiera è stata ascoltata ed ha perso la partita 12-1.

Grazie alla famiglia Andreolli, al Circolo che ci ha consentito di ricordare Gigi (peraltro medico sportivo del C.T.B.), grazie a chi ha partecipato con entusiasmo, grazie anche a chi, con dispiacere, non ha potuto essere della partita, ma poco male: l’appuntamento è all’anno prossimo.”