Riattivazione corso SAT 2019/2020

Gentilissime famiglie, carissimi allievi,
siamo lieti di comunicarvi che le linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria emanate, ai sensi del D.P.C.M. 17 maggio 2020 art. 1 lettera f), dall’Ufficio per lo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri il 19 maggio 2020 ci consentono finalmente di riprendere l’attività corsistica 2019/2020 sospesa a causa dell’epidemia da Covid-19.

Desideriamo quindi informarvi che ci siamo organizzati per far ripartire la Scuola Tennis del CTB già da mercoledì 3 giugno per farla verosimilmente terminare venerdì 3 luglio. Valuteremo, strada facendo, la possibilità di far proseguire i corsi per un ulteriore periodo dandovi eventuale tempestiva comunicazione in merito.

A ciascun allievo sono stati confermati gli stessi giorni ed orari concordemente fissati ante sospensione. Sarete quanto prima messi al corrente di eventuali cambiamenti.
Per ragioni organizzative, vi chiediamo cortesemente, entro e non oltre mercoledì 27 maggio, di confermare l’adesione al corso attraverso la sottoscrizione del modulo che trovate allegato alla presente email da reinviare all’indirizzo: sport@circolotennisbologna.com.

Modulo corsi SAT

Nell’attesa di rivedervi presto e con l’auspicio che l’andamento della curva dei contagi possa garantire il pieno ed effettivo svolgimento dell’appendice estiva del corso SAT 2019/2020, colgo l’occasione per inviarvi cordiali saluti.

 
Antonella Serra Zanetti