Corsi Adulti Tennis

Gentili Soci,

da giovedì 3 novembre p.v. partono i corsi tennis adulti organizzati dal C.T.B. e tenuti dagli insegnanti  Andrea Masala (346 5416198) e Yuri Mandia (329 4571181). I corsi si svolgeranno su due campi nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.00. Il costo per ogni corso è di 25,00 € a persona incluso il prezzo del campo. 
 
Per poter partecipare ai corsi è indispensabile prenotarsi tramite l’APP CT Bologna, da molti già utilizzata per la prenotazione campi e/o corsi fitness, scaricabile dall’APP store sia per i dispositivi Apple che per quelli Android (link). 
 
I corsi, per ovvie ragioni di spazio, saranno a numero limitato e riservati ai Soci appartenenti alle categorie giovani e ordinari. Ricordiamo che una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti sarà possibile mettersi in lista d’attesa: qualora si dovesse liberare un posto, l’APP avviserà, con email e notifiche push, tutti gli utenti in lista d’attesa per consentire al più veloce tra questi di iscriversi al corso stesso.
 
Vi aspettiamo! 

Il Circolo Tennis Bologna