Corsi adulti di tennis

Gentilissimi Soci,

a partire dal 23 ottobre p.v. presso i campi n. 3 e 4 del Circolo avranno nuovamente inizio i “corsi adulti” di tennis riservati a coloro che appartengono alle categorie dei Soci giovani e di quelli ordinari del CTB. I corsi si terranno, periodi festivi esclusi, nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 20:30 alle ore 22:00 dal mese di ottobre a quello di gennaio 2024 (con possibile estensione sino alla prossima primavera). Al fine di creare gruppi con livelli tecnici il più omogenei possibile, lunedì 16 e giovedì 19 ottobre p.v. alle ore 20:30, si svolgeranno delle prove di gioco, aperte a tutti gli interessati, alla presenza dei maestri del Circolo.

I partecipanti alle prove di gioco verranno successivamente contattati via e-mail dalla referente Rita Tabarroni dell’ufficio maestri per ricevere indicazioni sul giorno di corso loro assegnato. Ogni gruppo sarà composto al massimo da 4 giocatori e ciascun giocatore non potrà partecipare sia al corso del lunedì che a quello del giovedì, ma solo ad uno dei due. L’assenza dalle prove di gioco non preclude la futura iscrizione ai corsi, ma le richieste di coloro che avranno partecipato alle prove di gioco saranno preferite, in caso di esaurimento posti, rispetto a quelle di coloro che sono risultati assenti.

Al termine del corso verrà organizzato un torneo TPRA.

Il prezzo dell’intero corso adulti è di € 200,00 a persona, non rimborsabile, neppure parzialmente, in caso di assenza e/o infortuni, e comprende 10 lezioni (€ 20,00 a lezione) da saldare in toto, entro l’inizio del corso stesso, presso l’ufficio maestri nelle mani della referente Rita Tabarroni (e-mail: sport@circolotennisbologna.com; telefono: 051.333420; orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00).

I maestri che, alternandosi, seguiranno i corsi sono: Andrea Masala, Espedito Valerio, Thomas Fossi e Giovanni Menarini.

Vi aspettiamo numerosi!

Il Circolo Tennis Bologna