Comunicazione sul Padel

Gentilissimi Soci,
 
come già comunicato con l’ultima newsletter (la numero 48), da questa sera e per ogni mercoledì sera a venire sino al 31 dicembre p.v., presso il Circolo Campo di Marte (ex Staveco) è disponibile, in esclusiva gratuita per tutti i Soci del C.T.B. (frequentatori compresi quindi), un campo da PADEL nelle seguenti fasce orarie: 18.00 – 19.30; 19.30 – 21.00; 21.00 – 22.30. La prenotazione del campo, come già comunicato, non potrà che essere effettuata tramite l’APP del CTB aprendo l’apposita tendina dedicata al PADEL. Sottolineiamo come sia indispensabile che tutti i giocatori, prima di scendere in campo, si rechino presso la segreteria sportiva del Circolo Campo di Marte (ex Staveco) per:

  • lasciare i propri dati anagrafici compilando un apposito modulo;
  • pagare 15 Euro per la “tessera esercito” (ricordiamo che l’area in concessione al Circolo Campo di Marte è di proprietà del demanio militare);
  • pagare 25 Euro per la “tessera associativa” alla sezione padel del Circolo Campo di Marte. 

Si precisa che il pagamento dei 40 Euro complessivi (15 Euro + 25 Euro) varrà per un anno a partire dal giorno in cui sarà effettuato sino allo stesso giorno dell’anno successivo. Buon divertimento!

 
Il Circolo Tennis Bologna