COMUNICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI DI 2° CAT. FEMMINILI

Gentilissimi Soci,

dal 20 al 30 luglio p.v. si svolgeranno al Circolo i Campionati italiani femminili di 2° categoria, sia di singolare che di doppio, che vedranno sfidarsi sui nostri campi oltre 190 giocatrici provenienti da tutta Italia comprese Nicole Fossa-Huergo e Bianca Vitale entrambe tesserate per il nostro club. Il CTB, infatti, in linea con il perseguimento del proprio oggetto sociale finalizzato alla costante promozione e allo sviluppo del tennis, è riuscito ad essere preferito rispetto ad altri prestigiosi Circoli italiani aggiudicandosi questo importantissimo Torneo. A riprova dell’assoluta caratura dell’evento, la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) invierà una troupe di SuperTennix, evoluzione digitale del notissimo canale tematico nazionale dedicato al tennis di proprietà della FITP, per effettuare le riprese in diretta del Torneo e realizzare alcuni servizi a riguardo.

E’ evidente che lo svolgimento presso il nostro club dei Campionati non potrà non avere un impatto sull’organizzazione e la fruibilità dei servizi del Circolo da parte dei Soci che saranno pertanto limitati nei termini che seguono:

  1. dal 20 al 25 luglio la disponibilità dei campi sarà fortemente ridotta con un picco nelle giornate del 20 e 21 in cui, molto probabilmente, sarà del tutto sospesa a favore del Torneo;
  2. la sala massaggi dovrà essere obbligatoriamente adibita a sala anti-doping;
  3. l’area wellness ospiterà il servizio massaggi che rispetterà i giorni e gli orari canonici e di cui potranno godere anche le giocatrici del Torneo;
  4. la sala carte/TV del piano terra sarà adibita al ricovero delle borse delle giocatrici ed anche a zona relax di quest’ultime così come la sala divani del primo piano;
  5. i servizi di palestra, piscina e ristorante potranno essere utilizzati anche dalle atlete e dal proprio staff così come i relativi spogliatoi.

Come già anticipato nell’ultima newsletter, invitiamo i Soci a partecipare all’aperitivo di lunedì 24 luglio p.v. a partire dalle ore 19.30 che verrà offerto dal Circolo alle giocatrici del Torneo e che si terrà sul solarium della piscina.

Sicuri che l’ampia visibilità, anche mediatica, che riceverà il Circolo dall’organizzazione dei Campionati in aggiunta allo spettacolo sportivo a cui sarà possibile assistere sui nostri campi compenseranno le limitazioni ai servizi appena elencate, ringraziamo comunque i Soci per la pazienza e ci scusiamo in anticipo per i disagi che potranno verificarsi.

Il Circolo Tennis Bologna