Biglietti Coppa Davis

Carissimi Soci,

come certamente saprete, dal 13 al 18 settembre prossimi, Bologna ospiterà una delle 4 fasi a gironi della Coppa Davis 2022 a cui parteciperanno le squadre dell’Italia, della Croazia, dell’Argentina e della Svezia. Gli incontri si disputeranno tutti presso l’impianto dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Il Circolo Tennis Bologna, grazie alla collaborazione con la FIT, è riuscita a farsi riservare alcuni biglietti gratuiti da distribuire tra i Soci, ma solo per le giornate di gara di martedì 13, giovedì 15 o sabato 17 settembre p.v.

Se siete interessati, potrete scrivere un’email alla Segreteria Sportiva del Circolo all’indirizzo sport@circolotennisbologna.com entro e non oltre domenica 11 settembre p.v. indicando il vostro nome e cognome oltre alla giornata di gara in cui preferireste assistere agli incontri tra quelle appena indicate. Riceverete una risposta alla vostra comunicazione email con la conferma o meno della disponibilità dei biglietti per la giornata di gara prescelta.

Vi precisiamo che:

  1. i biglietti potranno essere richiesti solo dai Soci del Circolo e solo per Soci del Circolo (non saranno distribuiti biglietti a non Soci seppur familiari di Soci);
  2. informiamo che ciascun Socio potrà richiedere un solo biglietto;
  3. non saranno prese in considerazione richieste tardive di biglietti o quelle pervenute via telefono, sms, whatsapp o tramite comunicazioni email inviate ad indirizzi di posta elettronica diversi da sport@circolotennisbologna.com
  4. i biglietti saranno consegnati dallo staff del Circolo direttamente presso la biglietteria dell’Unipol Arena alle ore 14.30 del giorno della gara di cui avrete ricevuto conferma.

Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni eventuale informazione o chiarimento.