ARTEFIERA 2024

Gentilissimi Soci,

in considerazione dell’interesse da voi sempre dimostrato per tale evento, il Circolo Tennis Bologna ha rinnovato anche per quest’anno la partnership con Artefiera, rinomato appuntamento di respiro internazionale legato al mondo dell’arte contemporanea che si svolgerà a Bologna dal 2 al 4 febbraio, con preview fissata al 1° febbraio p.v.

In virtu’ della collaborazione con il CTB, l’ente fieristico ha riservato ai Soci del Circolo n. 100 biglietti omaggiociascuno valido per 2 persone, da utilizzare unicamente nella giornata della PREVIEW di giovedì 1° febbraio p.v. aperta dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

Per poter ricevere il biglietto è necessario farne richiesta inviando una e-mail all’indirizzo sport@circolotennisbologna.com a partire dalle ore 9.00 di giovedì 25 gennaio. Le e-mail inviate prima di tale data ed orario o spedite ad indirizzi differenti da quello indicato non verranno prese in considerazione. I biglietti verranno assegnati ai primi 100 Soci che, sempre e solo via e-mail, ne faranno richiesta. Resta inteso che ciascun Socio potrà richiedere un solo biglietto. Esaudite le prime 100 richieste il servizio verrà sospeso. La conferma dell’assegnazione del biglietto avverrà per e-mail al medesimo indirizzo dal quale è partita la richiesta. Nel messaggio di conferma verrà fornito un codice unitamente a tutte le istruzioni utili per scaricare il biglietto direttamente dal sito di Artefiera. Se non si riceverà alcuna conferma entro le ore 12.00 di mercoledì 31 gennaio significherà che i biglietti sono già stati tutti assegnati.

Buon divertimento!

Il Circolo Tennis Bologna