Appendice Estiva Corso SAT 2019-2020

Gentilissime famiglie, carissimi allievi,
visto il successo di iscrizioni riscosso dall’appendice estiva del corso SAT 2019/2020 nel periodo 3 giugno – 3 luglio, siamo lieti di confermarvi, così come già precedentemente comunicato, l’ulteriore estensione del corso medesimo nel periodo che va dal 6 al 16 luglio p.v. per il quale siamo già in possesso delle relative adesioni. L’appendice estiva del corso SAT 2019/2020 godrà, peraltro, di un ennesimo ed ultimo periodo di estensione che andrà dal 31 agosto al 18 settembre p.v. per il quale vi chiediamo, cortesemente, entro e non oltre il 20 luglio p.v., di confermare l’eventuale adesione attraverso la sottoscrizione del modulo che trovate allegato alla presente email (All. 1).
Con l’implementazione della suddetta “appendice estiva” del corso SAT 2019/2020, suddivisa nei periodi 3 giugno – 16 luglio e 31 agosto – 18 settembre, il Circolo Tennis Bologna, profondendo un ingente sforzo organizzativo, ha di fatto offerto a tutti i propri allievi la possibilità di recuperare le lezioni perse durante l’anno sportivo appena concluso a causa della forzata sospensione dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Detto ciò, in linea con quanto prescrive la normativa di settore emanata in ragione della pandemia, il Circolo Tennis Bologna offre a coloro che non avranno aderito a tutta o parte dell’appendice estiva due differenti soluzioni che saranno entrambe parametrate alle lezioni effettivamente e, a quel punto, definitivamente perse rispetto al corso 2019/2020:
a) agli allievi che decideranno di iscriversi al corso SAT 2020/2021 sarà riconosciuto un voucher che garantirà loro uno sconto sul costo del corso stesso;
b) a coloro invece che, diversamente dai primi, non si iscriveranno al corso SAT 2020/2021 sarà garantito dalla Segreteria Sportiva del Circolo Tennis un rimborso economico.

Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni, colgo l’occasione per inviarvi i miei migliori saluti.

Antonella Serra Zanetti