Vince Stefano Tugnoli al fotofinish su Leo Turazza
“e siamo sempre qui….” direbbe Vasco Rossi se giocasse a tennis nel Torneo del Martedì !!!!
Dopo 43 anni consecutivi il Torneo rimane un evento tennistico che pochi altri Circoli possono annoverare nelle loro attività sociali.
Con il supporto imprescindibile di tutto il Consiglio e della Direzione, anche quest’anno il suo successo è stato decretato dal mix di entusiasmo, amicizia, talento e sano agonismo, legato alla fondamentale componente eno-gastronomica, che i giocatori hanno profuso.
Condotto dalla abile mano del Maestro Roncarati, la classifica finale ha decretato la vittoria di Stefano Tugnoli, incredibilmente 1° per un decimo di punto su Leo Turazza. 3° classificato Alessandro Alberti, anche qui con un vantaggio di 3 decimi su Marco Badiali. La serata del 25 marzo, dopo gli incontri, si è conclusa con una splendida cena e con la premiazione di tutti i 21 giocatori . A seguire, il commosso ricordo di Gigi Andreolli e la consegna del premio, a lui intitolato, a Eno Turtori da parte di Alfredo Oddone e Davide Torsello.
A completamento e componente fondamentale, l’ormai stabile inserimento nel Torneo della “Pippo’s Cup” , con assegnazione di punti in classifica. Pippo e Roman, dopo aver sapientemente curato l’alimentazione degli atleti per tutti i martedì, hanno consegnato a Francesco Raffaele l’ambito premio.
Le delizie di raffinate marmellate che Filippo Canetoli ha dispensato a tutti, hanno chiuso in allegria una splendida edizione con un’arrivederci al 44° Torneo del Martedì.


