Gentilissimi Soci,
vi ricordiamo che lunedì 15 e martedì 16 maggio si terranno presso il Circolo Tennis Bologna le votazioni per l’approvazione del bilancio e per l’elezione degli organi sociali per il quadriennio 2023-2026.
L’assemblea sociale inizierà alle ore 19.00 di lunedì 15 maggio, ma le operazioni di registrazione dei presenti prenderanno il via già a partire dalle ore 18.30. Una volta esaurita la trattazione e la votazione dei punti all’O.D.G. relativi al bilancio, si passerà alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali che si protrarranno sino alle ore 24.00 per poi proseguire anche nella giornata di martedì 16 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
La novità di quest’anno è che chi vorrà votare martedì 16 maggio potrà farlo senza essere venuto a registrarsi il giorno prima in assemblea.
Ciascun elettore riceverà, limitatamente alle elezioni degli organi sociali, una scheda elettorale subito prima di votare. Ai titolari di deleghe verranno consegnate, oltre alla propria, tante schede elettorali quante sono le deleghe ricevute.
L’assemblea sociale si terrà all’interno della club-house debitamente allestita per l’occasione. La sera di lunedì 15 il servizio ristorante rimarrà CHIUSO in quanto i relativi spazi serviranno per la preparazione e lo svolgimento dell’assemblea stessa.
In considerazione della massiccia affluenza che ci auguriamo possa caratterizzare questa tornata elettorale, i servizi sportivi e non del Circolo Tennis, nella sola giornata di lunedì 15 maggio, subiranno forti limitazioni.
Come noto, sono due le liste di candidati sfidanti che ambiscono a ricoprire la carica di nuovi consiglieri di direzione del CTB: la lista “INSIEME PER IL FUTURO” del candidato Presidente Andrea Canossi e la lista “CTB 121” del candidato Presidente Christian Delmonte.
Potete leggere i nomi dei componenti di entrambe le liste con i rispettivi programmi elettorali, nonché l’elenco dei probiviri e dei revisori ai seguenti link:
ELENCO DEI PROBIVIRI E DEI REVISORI
Vi aspettiamo numerosi!
Il Circolo Tennis Bologna