Assemblea dei Soci | 15 maggio 2023

Gentilissimi Soci,

lunedì 15 maggio p.v. alle ore 19.00 si terrà presso la sede del Circolo Tennis Bologna, l’Assemblea Ordinaria convocata dal Presidente mediante avviso spedito con posta ordinaria all’indirizzo di tutti i Soci come previsto dall’art. 26 dello statuto. L’avviso di convocazione dell’Assemblea è scaricabile anche cliccando direttamente su questo link, mentre qui è possibile visionare la sintesi di bilancio.
I principali punti all’ordine del giorno della prossima Assemblea sono l’approvazione del bilancio consuntivo del Circolo al 31.12.22, l’approvazione di quello preventivo per l’esercizio 2023 e la votazione per il rinnovo degli organi sociali. Sarà possibile esprimere il proprio voto per il rinnovo degli organi sociali sia lunedì 15 maggio sino alle ore 24.00 che martedì 16 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e ciò nel rispetto del nuovo regolamento elettorale approvato dall’Assemblea dei Soci il 6 marzo u.s. scaricabile direttamente dal sito del Circolo cliccando sul seguente link: https://bit.ly/3TXsJpL

Il Circolo Tennis Bologna