Gentilissimi Soci,
il Circolo Tennis Bologna è lieto di invitarvi martedì 18 giugno a partire dalle ore 19.30 presso il Teatro Comunale di Bologna (ingresso da Piazza Verdi) ad un concerto di musica classica “Arie d’opera”, che avrà inizio alle ore 20.00, dei giovani interpreti della Scuola dell’Opera del Teatro Comunale di Bologna accompagnati al pianoforte dal Maestro Amedeo Salvato.
Dopo il concerto a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo presso la suggestiva terrazza panoramica del Teatro Comunale.
Potranno acquistare i biglietti dell’evento – al costo di 25,00 € cadauno e da pagarsi rigorosamente in contanti – solo ed esclusivamente i Soci del Circolo Tennis Bologna rivolgendosi unicamente al personale della reception a partire da mercoledì 12 giugno ore 9.00. Ciascun Socio potrà acquistare al massimo 2 biglietti. Vi precisiamo che i biglietti messi a disposizione del Circolo dal Teatro Comunale sono limitati e saranno venduti ai Soci sino al loro esaurimento.
Non potranno essere richiesti o prenotati biglietti né per email né via telefono.
I biglietti acquistati saranno immediatamente consegnati ai Soci e dovranno obbligatoriamente essere esibiti alla maschera del Teatro Comunale in giorno del concerto. Chi non esibirà il biglietto all’ingresso del Teatro non potrà assistere al concerto.
Un evento davvero speciale che permetterà ai Soci di riscoprire un luogo meraviglioso della nostra città tuttora in parte oggetto di ristrutturazione.
Vi aspettiamo per trascorrere insieme una piacevole serata diversa dal solito (scarica qui la locandina).
Circolo Tennis Bologna