Riparte la Serie A al CTB

La Federazione Italiana Tennis ha ufficialmente comunicato le date di inizio della stagione 2020 della Serie A. Il campionato inizierà il 5 luglio, con ben tre mesi di anticipo rispetto alla data inizialmente prevista, e saranno disputate in totale solo tre gare, salvo che non si acceda ai playoff per contendersi l’accesso alla serie A1.

Le due squadre del CTB, femminile e maschile, capitanate rispettivamente da Peppe Postorino e Wolfgang Fossa Huergo, saranno impegnate nel campionato di Serie A2. Per la compagine femminile confermata la formazione che ha ben figurato lo scorso anno riuscendo nell’obiettivo di mantenere la categoria, mentre per la squadra maschile una gradita riconferma, Federico Gaio (1.14), attuale n. 130 della classifica ATP, che sarà dei nostri anche quest’anno ed aiuterà la squadra ad onorare al meglio il campionato.

L’ingresso alle gare sarà libero, pur con qualche limitazione dovuta alle disposizioni anti Covid-19, e del tutto gratuito. Confidiamo nella vostra piena collaborazione e vi aspettiamo numerosi sulle tribune del CTB nelle domeniche del 5, 12 e 19 luglio per sostenere alternativamente atleti ed atlete del nostro Circolo.