Nuovo DPCM: ulteriori aggiornamenti

Alla luce degli sviluppi interpretativi dell’ultimo D.P.C.M. e soprattutto dei recenti chiarimenti ricevuti dal Dipartimento per lo Sport presso il Ministero e dal Comune di Bologna, nonché nel rispetto del nuovo comunicato della F.I.T., allo stato attuale, in parziale modifica della comunicazione mail inviata domenica 25 ottobre, al Circolo Tennis Bologna (compresi quindi i campi del CTB presso la Virtus Tennis), entrano in vigore dalla data odierna i seguenti provvedimenti:

  • il corso di tennis della scuola SAT viene sospeso;
  • il corso di tennis AGONISTICO può continuare a svolgersi solo per gli atleti in possesso della tessera agonistica;
  • nessun Socio potrà giocare a tennis sotto i palloni ad eccezione di coloro che sono in possesso della tessera F.I.T. agonistica;
  • è sospesa la possibilità per i Soci di invitare a giocare a tennis dei non Soci;
  • viene sospesa la possibilità di prenotare i campi tramite APP;
  • vengono cancellate tutte le prenotazioni dei campi sino ad oggi effettuate e valide sino a lunedì 2 novembre compreso.

Al fine di lasciare la possibilità anche ai Soci non in possesso di tessera agonistica di poter giocare, pur incalzando la stagione invernale, si procederà immediatamente a scoprire i campi n. 1 e n. 2 che rimarranno, in esclusiva, a loro riservati.

Rimangono ferme le limitazioni ed i divieti di cui alla comunicazione email del 25 ottobre u.s.

Tutti i provvedimenti contenuti nella presente email restano in vigore sino a diversa comunicazione.

Il Consiglio Direttivo verrà a breve riunito per fare le opportune valutazioni sulla situazione generale del Circolo, potrebbero pertanto seguire ulteriori comunicazioni.