Lavori di ristrutturazione

In conformità a quanto disposto dal Consiglio Direttivo nella riunione del 9 gennaio u.s., in data 16 gennaio si è riunita la commissione tecnica appositamente nominata per provvedere all’apertura delle buste contenenti le offerte migliorative richieste per l’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento del Circolo Tennis. Hanno presentato una nuova offerta tutte e quattro le ditte in gara ed è risultata aggiudicataria, in quanto miglior offerente, la società MEI COSTRUZIONI s.n.c. Preso atto dell’esito della gara, il Presidente ha disposto l’espletamento di tutti gli atti per l’affidamento dei lavori, indicando quale termine per l’avvio delle opere propedeutiche il 3 febbraio 2020. In tale data l’impresa dovrà pertanto avviare le opere:

a) di allestimento di cantiere;
b) di predisposizione del montaggio del prefabbricato della palestra provvisoria;
c) di realizzazione dell’ingresso provvisorio del Circolo allo scopo di separarlo da quello di cantiere;
d) di collegamento, allacciamento e recinzione delle aree di cantiere.

Completate le suddette attività prenderanno avvio quelle dell’appalto principale inerenti la ristrutturazione e l’ampliamento della sede del Circolo. Come disposto dal Consiglio Direttivo l’avanzamento dei lavori sarà riportato periodicamente su quest’area del sito appositamente predisposta.

 

Aggiornamento del 24 gennaio 2020

A beneficio di tutti i Soci pubblichiamo le slide presentate dall’Ing. Cumoli a tutti gli associati durante la riunione del 30 settembre u.s.

Potete scaricare le slide a questo link: Slide 30 settembre 2019

 

Aggiornamento del 14 febbraio 2020

Informiamo tutti i Soci che alle ore 07:00 del 17 febbraio p.v. inizieranno i lavori di ristrutturazione al piano inferiore degli spogliatoi maschili. Gli armadietti ivi contenuti saranno pertanto trasferiti al piano superiore.