DPCM 3 novembre 2020

L’entrata in vigore dell’ennesimo D.P.C.M. datato 3 novembre 2020, unitamente alle decisioni prese dal Consiglio Direttivo del Circolo nella seduta straordinaria di venerdì 30 ottobre u.s. portano purtroppo all’applicazione di nuove misure restrittive.

A partire da domani venerdì 6 novembre 2020 e sino a diverso avviso, quindi, alle restrizioni già in essere comunicate con email del 25 ottobre u.s. e consultabili anche sul sito del CTB sotto la voce “news”, si aggiungono le seguenti misure:

  • il Circolo osserverà i seguenti orari: aprirà tutti i giorni alle ore 7.00 e chiuderà tutti i giorni alle ore 21.00;
  • il bar, dal lunedì al venerdì, aprirà alle ore 8.00 e chiuderà alle ore 15.30; il sabato e la domenica, invece, aprirà alle ore 8.00 e chiuderà alle ore 17.00;
  • il ristorante dal lunedì al venerdì aprirà alle ore 12.30 e chiuderà alle ore 15.30; il sabato e la domenica aprirà alle ore 12.30 e chiuderà alle ore 17.00 per consentire al maggior numero di Soci, di familiari ed amici di Soci di poter gustare le rinomate prelibatezze preparate dallo chef Rahman Lutfur e dal suo staff;
  • al ristorante sono vietati i gruppi superiori a 4 persone per tavolo;
  • sarà vietato l’accesso e l’utilizzo degli spogliatoi sia maschili che femminili che verranno pertanto chiusi e resi inaccessibili se non per il tramite del personale della reception.

Vi ricordiamo che il ristorante del Circolo, per provvedimento governativo, la sera non può rimanere aperto per cui, in alternativa, e come già avvenuto durante il primo lockdown, ha approntato un apprezzatissimo servizio di asporto e di consegna a domicilio riservato ai Soci che viene garantito tutti i giorni della settimana ad esclusione del lunedì e della domenica a partire dalle ore 17.00 e sino alle ore 21.00. Vi invitiamo ad approfittarne!

Stante la difficile situazione in essere, il Consiglio Direttivo del Circolo, assistito dai propri consulenti ed in linea con l’agire dei maggiori Circoli italiani con cui è in costante contatto, ha adottato una rigida politica di contenimento dei costi che si articola, da un lato, nella messa in cassa integrazione a rotazione di tutti i suoi dipendenti unitamente alla risoluzione dei rapporti con i vari collaboratori, dall’altro, in un’attenta e scrupolosa razionalizzazione dell’utilizzo dei campi coperti.

La presente comunicazione, come sempre, verrà pubblicata sui monitor del Circolo, ma potrete anche trovarla sul sito del CTB sotto la voce “NEWS” così come sui canali social del club ossia Facebook e Instagram.

Durante la permanenza presso il Circolo Tennis Bologna, vi ricordiamo gentilmente, di mantenere scrupolosamente il distanziamento sociale e di utilizzare le mascherine così come, più in generale, di adottare ogni altra opportuna cautela utile al contenimento del rischio contagio indispensabile per la salvaguardia della salute comune.