Comunicazione ai Soci

Gentilissimi Soci, il mutato quadro normativo ci consente di far ripartire gli allenamenti di tutti i Soci in possesso di una valida tessera agonistica F.I.T. iscritti alle competizioni riconosciute dal C.O.N.I. di interesse nazionale (Allegato n. 1) a partire da sabato 10 aprile p.v.

I campi potranno essere prenotati o recandosi personalmente in reception prima o dopo l’allenamento oppure telefonando al Circolo dal lunedì alla domenica dalle ore 7.00 alle ore 21.00.
Resteranno purtroppo ancora in vigore tutte le altre limitazioni che l’emergenza sanitaria ci impone tutt’ora di rispettare e pertanto l’accesso al Circolo non potrà, per il momento, che essere riservato solo ed esclusivamente a coloro che devono scendere in campo purché muniti di tessera agonistica e di autocertificazione debitamente compilata e sottoscritta (Allegato n. 2) attestante, tra gli altri, l’effettiva iscrizione ad una competizione riconosciuta dal C.O.N.I. di interesse nazionale.

Il ristorante continuerà ad assicurare il servizio di asporto e di consegna a domicilio nei giorni e agli orari già più volte comunicati e che trovate comunque pubblicati sul sito del Circolo.
Il bar, invece, adotterà sino a diversa comunicazione, i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
  • il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Ci auguriamo di potervi dare presto notizie sull’apertura completa delle strutture e dei servizi del Circolo che ad oggi, stante l’imminente ultimazione dei lavori di ampliamento e ristrutturazione, possono annoverare: una nuova palestra già perfettamente attrezzata con macchinari Technogym, degli spogliatoi completamente rinnovati anche negli arredi, una sala massaggi indipendente, una zona wellness elegante ed accogliente ed una zona piscina ingrandita ed arricchita da moderne soluzioni architettoniche e nuovi arredi.
A breve verrà pubblicata sul sito, sotto la voce NEWS, una fotogallery di tutte le ridette novità che sarà anche postata sui canali social del club quali Facebook e Instagram.

Grazie per la collaborazione.

La Direzione