Chiudono bar e ristorante CTB

Gentilissimi Soci, il costante susseguirsi di provvedimenti normativi dovuti al diffondersi del contagio ci obbliga a continui adeguamenti e periodiche riorganizzazioni del Circolo di cui prontamente vi aggiorniamo. L’ultima novità, di cui tutti sarete senz’altro al corrente, riguarda il riposizionamento della Regione Emilia-Romagna da zona gialla a zona arancione in quanto caratterizzata, secondo le Autorità, da “uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto”.

Tale riposizionamento in negativo della nostra Regione comporta ulteriori restrizioni che, con riferimento al Circolo, si concretizzano nella necessaria sospensione dell’attività dei servizi bar e ristorante che, pertanto, a partire da domani domenica 15 novembre compreso, rimarranno entrambi chiusi sino a diversa comunicazione.

Rimane però almeno attivo il servizio di ristorazione nelle forme dell’asporto e della consegna a domicilio che osserverà i seguenti giorni ed orari:

  • da martedì a domenica dalle ore 11.00 alle 14.30 e la sera dalle ore 18.30 alle ore 20.30;
  • il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 14.30.

Per ordinazioni potete contattare il ristorante al numero 051.331505 oppure direttamente Pippo al 339.7666751 o Sam al 377.4460780.

Tutte le altre restrizioni rimangono ferme così come i nuovi orari di apertura e di chiusura del Circolo già comunicati.

Colgo l’occasione per ricordarvi che troverete il presente messaggio, e quelli precedentemente inviati, anche sui monitor del Circolo, nonché sul sito e sulle piattaforme social del CTB (Facebook ed Instagram).

Augurandoci tutti che ci aspettino presto tempi migliori, vi ringraziamo per la collaborazione e vi rimandiamo al prossimo aggiornamento