41° Torneo del Martedì | Vince Stefano Tugnoli

“Sono 41 anni che sui nostri campi coperti si svolge il Torneo del Martedì. Crediamo, evento unico, per longevità, tra tutti i Circoli Tennis italiani. Il successo, che anche quest’anno non è mancato, è dovuto certamente a quel mix di sano agonismo tennistico, ironia e convivialità che lo contraddistingue da tutte le altre manifestazioni analoghe.

Nel ringraziare la solita e imprescindibile collaborazione del Consiglio Direttivo, della Direzione e di tutto lo Staff degli addetti, la 41° edizione del TdM è terminata, dopo 21 serate, con la meritatissima vittoria di Stefano Tugnoli (che da anni la sfiorava) su Leo Turazza e Alessandro Alberti. Premio speciale a Giorgio Sinigaglia che ha chiuso la classifica.

Nel corso della cena , sapientemente preparata dallo chef Roman, i commossi  ricordi di Angelo Maresca, cofondatore del Torneo, con un dolce premio che il figlio Pietro gli ha voluto dedicare, preparato dal Maestro Pasticcere Gino Fabbri, assegnato ad Alessandro Alberti, e di Gigi Andreolli, con la presenza della figlia a premiare Marco Pastore.

Un brindisi e la premiazione, di tutti i partecipanti, hanno chiuso la serata con un arrivederci alla prossima 42° edizione!”