39° Torneo del Martedì: Vince Turazza in un avvincente finale

Non ci stava il Torneo del Martedì, evento sportivo da sempre giocato sotto i palloni,  a darla vinta alla pandemia e così, con la preziosa collaborazione del Consiglio Direttivo e di tutto lo staff del CTB, le ultime tre tappe si sono disputate sotto le stelle.

E mai incontri determinanti per la classifica sono stati più avvincenti e ricchi di pathos. Nell’ultima serata, alla presenza di un folto pubblico di giocatori, amici e soci, si sono decise le prime tre posizioni di classifica con entrambe le partite terminate al T/B del terzo set. Dopo due ore di gioco la coppia Pietro Maresca/Canetoli ha battuto Sinigaglia/Marchesini, new entry e miglior giocatore del Torneo; nell’altro incontro Turtori/Turazza hanno avuto la meglio su Fraboni/Zuppiroli, che sostituiva l’infortunato Stefano Tugnoli.

   

Alla luce di questi risultati la classifica finale vedeva 1° Leo Turazza p.28,5, 2° Marchesini/Castagnoli p.27 e 3° Pietro Maresca/Andreolli p.27 (da segnalare che facendo scuderia le coppie 2° e 3° partivano con -3 punti).

E seguita la cena, sotto i pini della piscina, che un munifico giocatore premiato ha voluto offrire,  e la consegna delle coppe. La prossima edizione di queso Torneo , la 40° consecutiva, è già in corso di organizzazione. Dovrà essere un evento da ricordare, sicuramente all’altezza della manifestazione sociale più longeva del CTB.