3° Torneo Tennis Lounge

Grande successo il 10 aprile scorso per il 3° Torneo targato CTB “Tennis Lounge” vinto da Barbara Bandoli, Marco Pastore, Raffaella Pannuti e l’immarcescibile Filippo Canetoli.

Tennis Lounge è una chat creata da Salvatore Parlangeli e Vanessa Sbocchi, entrambi Soci del Circolo, mediate la quale intendono promuovere l’aggregazione di tutti i Soci del club attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e non. L’idea alla base della chat è la condivisione di interessi comuni all’insegna del divertimento consentendo a tutti i Soci di vivere il nostro Circolo come una vera e propria seconda casa in cui tutti partecipano attivamente alle diverse iniziative che vengono realizzate.

Salvatore e Vanessa ringraziano in modo particolare il Presidente e il Direttore del Circolo per l’appoggio dimostrato, lo staff maestri nelle persone di Marco Consolini e Massimo Roncarati per il supporto tecnico, il ristorante del CTB per l’ottimo buffet, la Pasticceria d’Azeglio e tutti i Soci che si sono messi in gioco partecipando al torneo. Vi aspettiamo numerosi al prossimo evento “Tennis Lounge”!