Le gare a squadre del 18 e 19 giugno: l’Under 12 femminile ai nazionali

19/6-Under 12 femminile-semifinale regionale

CTB – CT Valmarecchia    2 0

Martinelli b. Dal Pozzo    62 75

Dall’Osso b. Shumova    64 61

Bella vittoria delle nostre ragazzine che conquistano la finale regionale, ma soprattutto ottengono il pass per la fase nazionale che si svolgerà a fine luglio. Giulia Matinelli, miglioratissima e semifinalista, la scorsa settimana, di un torneo internazionale a Padova dove, tra l’altro, ha battuto la campionessa italiana di categoria, è la punta di diamante del Team. Veronica Dall’Osso, Costanza Rangoni e Ludovica Azzolini si contendono il posto del secondo singolare e del doppio. Squadra compatta e tosta! Bravissime!!!!

 

Under 12 maschile – semifinale regionale

CTB – CT Valmarecchia    1 2

Baldisserri b. Clementi   62 61

Zannoni b. Rastelli    67 63 61

Clementi/Zannoni b. Baldisserri/Rastelli    64 36   10/7

Perdiamo un bell’incontro, lottatissimo, dove la differenza l’ha fatta la maggiore determinazione dei nostri avversari nei momenti decisivi del match. Domenica prossima ci giocheremo lo spareggio per la fase nazionale e speriamo di cavarcela. In bocca al lupo….

 

Over 70-primo turno tabellone nazionale

CTB – Canottieri Roma   0 2

Non ci è dato sapere i dettagli, e forse è meglio, ma il Canottieri Roma è una corazzata troppo forte per i nostri “old boys”!

 

18/6-Under4 14 maschile -semifinale regionale

CA Faenza – CTB    2 0

Come preventivato prendiamo una batosta (senza Truffelli). Carlo Maldarelli e Michele Mandes incontrano avversari veramente più forti. Il vero obiettivo è però lo spareggio di sabato prossimo per accedere alla fase nazionale, per noi un sogno!!!! Forza ragazzi!!!!