Torneo Jaguar-Land Rover

Gentilissimi Soci,

vi informiamo che sabato 28 maggio p.v. dalle ore 10.00 si terrà presso il Circolo Tennis Bologna il torneo doppio giallo Jaguar-Land Rover promosso dal gruppo Penske – Bologna Premium, prestigioso main sponsor del nostro Circolo. I Soci interessati a partecipare potranno iscriversi presso la reception del CTB entro giovedì 26 maggio p.v. 

Una giornata di grande tennis sulla terra rossa che vedrà premiate, a fine torneo, la coppia vincitrice e quella finalista. A seguire verrà offerto un aperitivo a tutti i giocatori.

Ma le sorprese non finiscono qui: i Soci vincitori del torneo “JLRI” avranno la possibilità di giocare una finalissima contro i vincitori di altre tappe dello stesso torneo in corso di svolgimento presso 7 Club selezionati in tutta Italia. La finalissima si terrà presso il Circolo ” The Village” in Grosseto nel weekend 17-19 giugno p.v. 

I vincitori della finalissima si aggiudicheranno il premio “JLRI Road to Wimbledon”: un’occasione imperdibile per un viaggio nel tempio del tennis mondiale.

Il Circolo Tennis Bologna